Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

donna

 

 

Bellissima la conferenza che ha iniziato il ciclo di incontri sul tema delle opportunità e delle discriminazioni delle donne nello Sport.

Si sono succeduti nomi importanti come: Antonella Belluti (plurimedagliata olimpica) e Valentina Turisini (membro della Giunta Nazionale del CONI).

La discussione, magistralmente guidata da Daniele Magagnin, ha spaziato da esperinze vissute ad aspirazioni ed augurii per il futuro, in un clima di rinnovata curiosità grazie all'intervento iniziale della dott.ssa Alessia Tuselli.

Importante la partecipazione dell'istituzione comunale con l'assessora alle pari opportunità Maria Laura Lorenzini, l'assessore allo sport Angelo Gennaccaro e la Vicepresidentessa del Consiglio Comunale Judith Kofler-Peintner e del CONI Provinciale con la dott.ssa Sandra Frizzera (membro della Giunta Provinciale del CONI).

Vi aspettiamo numero al secondo incontro che si terrà mercoledì 18 settembre presso la sala riunioni della Casa dello Sport - Piazza Verdi, 14 a Bolzano.

 

Ciclo di conferenze riguardanti opportunità e discriminazioni per le donne nello Sport.

Le date:

11 settembre presso "Museion"

18 settembre presso "Casa dello Sport"

16 ottobre presso "Casa dello Sport"

30 ottobre presso "Casa dello Sport"

Programma