Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Centro CONI

In occasione dell'incontrocon le società partecipanti al progetto Centro CONI nella provincia di Bolzano, sono stati consegnati i KIT sportivi. Tali KIT sono utili per la somministazione del test di Efficienza Motoria previsto dal progetto, ma anche funzionali all'attività multisportiva, permetteranno così a tecnici e giovani atleti di sperimentare esperienze nuove grazie alla cooperazione tra società sportive. 

 

IMG 20181002 WA0002

 

 

 

 

Lunedì 1 ottobre alle ore 20.00 si terrà il primo incontro della nuova stagione 2018/2019 con i tecnici del Progetto Centro CONI di Bolzano.

 

Sarà un momento formativo guidato dai nostri Docenti ed Esperti, ovvero i PROMOTERS che durante l'anno seguono le attività dei Centri sul territorio Alto Atesino.

 

Sarà un momento informativo per quanti, interessati al progetto per la propria Società Sportiva, vorranno partecipare per acquisire informazioni e conoscere le altre realtà che già partecipano all'attività dei Centri CONI di Bolzano.

 

Per informazioni bolzano@coni.it